domenica 27 maggio 2012

Nowhere weekend.


E fu così che mi ammalai nel weekend.

Ho l'espressione vitale di una Twiggy col male di vivere...

I capelli di Tim Burton.

E ho la raucedine di E.T. mentre prova ad intonare "Nowhere man", perché nel frattempo riesco anche a delirare sulle musiche dei Beatles.

Dopo una settimana che sto chiusa in casa al buio ( perché se no non vedo bene i colori del monitor del computer) e al freddo, ovviamente il tempo è bello, gli uccellini cinguettano e io vorrei solo riuscire ad alzarmi dal letto e fare una passeggiata, ma non ce la faccio.

In più ho iniziato a star male proprio ieri quando sono venuti a trovarci i genitori di Mr. Fedo: al mattino era solo un po' di mal di gola, poi è andato peggiorando e quando sono arrivati ero già off limits.

Per la serie: riesco sempre a dare il meglio di me, l'ameba giusta al momento giusto.

Comunque sono sicura che domani che inizia un'altra settimana lavorativa starò benissimo, e tanto anche se non sarà così per chi lavora a casa non esiste la parola mutua, per cui farò bene a rimettermi in forSe.

So che Piccikka ha premiato il mio blog come "you blog is great", la ringrazio, inutile dire che anche il suo blog è fantastico, visitatelo qui:

http://ilcassettodeidisegni.blogspot.it/




Le forze mi stanno abbandonando, sento che devo smettere ora...

He's a reeeeal Nowhere maaaan, sitting in his nowhere laaaand...



14 commenti:

  1. oddio togli le ciglia finte di sotto XD ho paura di ammalarmi anche io... ieri sono stato con una amica che aveva avuto febbre e raffreddore, e stava ancora poco bene... ce la posso fare a superare questo periodo indenne °-°

    RispondiElimina
  2. Fuggi finchè sei in tempo dalle cilia finte attaccate al contrario... È l'unico modo per non ammalarti!

    RispondiElimina
  3. Ho scritto davvero CILIA?!?... Sto maleee

    RispondiElimina
  4. Nuooooooo!!!! Povera!!! :(
    Io è da stamattina che ho mal di gola e non faccio altro che starnutire :(
    Che stagione infame.... :-|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Torino un giorno fa freddo e l'altro fa 32 gradi... Sarà stato per questo! Riguardati anche tu allora!

      Elimina
  5. Mi dispiace, a volte l'influenza è peggio della classica nuvola di Fantozzi... Domani, anche se stessi meglio, prenditi un giorno di riposo finché puoi farlo evitando i sensi di colpa. Guarisci presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sto prendendo la tachipirina da 2 giorni ma se domani sto ancora così non credo che riuscirò a fare granché... E questo mi fa impazzire perché non riesco a stare ferma a letto senza fare nulla!

      Elimina
  6. Mr. Fedo mi ha corretto la citazione.

    RispondiElimina
  7. Rimettiti al più presto, e non strapazzarti troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no... Per ora più che stare a letto e sudare come un cavallo non posso fare... Che noia!

      Elimina
  8. Uh noooooooo!...probabilmente il troppo lavoro/stress ti ha indebolita, o forse è colpa di questo tempo pazzo, un giorno fa caldissimo e il giorno dopo freddissimo...o semplicemente chiamala SFIGA!
    rimettiti presto e poiiii...vai subito a trovare i genitori di Mr Fedo!!!...ihihihi...tanti sorrisi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! Probabilmente è il tempo pazzerello e in più venerdì notte sono stata fuori per cercare il cane che non si sa dove fosse finito e ci ha fatto spaventare parecchio. Ormai i genitori di Mr Fedo mi vedono sempre malaticia o assonnata (questa è sfiga)!

      Elimina
  9. Mi sono persa un pacco di post XD ma adesso recupero tutto con calma (tanto stamattina sono in laboratorio ma il tizio con cui dovevo parlare non c'è ;-P)

    In ogni caso succede spesso, la presenza dei suoceri può diventare una sorta di kriptonite ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah... Non fosse che ogni volta che tornano da un volo transoceanico quella sfatta che muore di sonno sono sempre...io!

      Elimina