mercoledì 17 febbraio 2016

Piccolo aggiornamento / Updates

(English version below)
Come qualcuno avrà notato ho smesso di scrivere su questo blog.
All'inizio era una pausa di prova, poi mi ci sono trovata bene e ho continuato. I motivi sono diversi, ma detto in modo semplice non mi andava più di scrivere, raccontare e raccontarmi. Sentivo di stare occupando male il mio tempo senza per altro divertirmi e trarne ispirazione come una volta.
Chi mi segue ancora su Facebook e Instagram (Twitter un po' meno)  sa che in realtà non sono mai del tutto sparita e anzi l'immediatezza dei social in questo caso mi è stata utile per condividere un po' di cose che ho fatto/sto facendo/farò a breve: se volete mi trovate lì e anzi ho già in mente un nuovo progettino da pubblicare giorno per giorno proprio sui social... spero vi piaccia.
La mia decisione di sospendere il blog non deriva in alcun modo dai lettori di queste pagine e anzi sono grata di aver trovato tante persone con cui poter condividere le mie passioni, i post vecchi restano qui e io continuo a leggere e commentare di tanto in tanto i blog che più mi piacciono.

Per il resto in questi mesi:
- ho iniziato un corso di ceramica che sognavo da tanto e credo che prossimamente continuerò perchè crea dipendenza; 
-sto continuando con il volontariato all'archivio archeologico e da qualche mese anche al Museum of London vero e proprio;
- è' uscita una mia intervista sul blog di ImagoBlu...mi sento famosa! Sì, dai scherzo...ma mi ha fatto piacere e se vi va di leggerla la trovate QUI;
-ho una nuova passione per la lavorazione della lana  infeltrita e sto creando una collezione di piccoli animaletti lanosi.

Ma la vera notizia di oggi è che ho aperto il mio sito personale: www.clyodesign.com

Ci ho lavorato molto in questi primi mesi dell'anno e ho anche pensato molto a cosa metterci: se fare un sito di sole illustrazioni o di... tutto un po'. Alla fine ho deciso per la variante più ampia, mi spiace se sembrerà meno professionale, ma davvero non mi andava di scegliere una cosa e mettere da parte tutte le altre, non sarebbe da me. (Sto ancora sistemando alcune cose, per cui se notate degli errori portate pazienza)

Per ora è tutto, ci si vede on-line!

PS: Ho notato che ci sono nuovi commenti ai post vecchi, scusate se rispondo solo ora, se avete questioni urgenti vi prego di lasciarmi un messaggio su Facebook o via e-mail.


Maybe some of you have noticed I have disappeared from this blog.
Here are some of the reasons: after years of blogging I simply lost interest and passion for writing about myself. I felt I could have organized my time and projects better by moving on so I did it.

 My decision about  bloging is not caused by the readers in any measure: I've always been happy to connect with new people and share my passions. The old posts will always be here and I keep reading the blogs I enjoy.

The ones who follow me on Facebook, Instagram and Twitter know I have never really quit, and I still keep sharing the things I'm doing through on social media. I think this is the better and easiest way to share for me right now, and I'm going to post some "day by day" projects very soon; it will be fun so stay tuned and follow me if you haven't already done it!

Indeed the news of the day is my personal website is on-line: www.clyodesign.com

Here you can find some of my illustration works but also handmade and other projects. (I'm still working on it so please be patient if you spot some little bug)
 
Then I hope you like it and see you there!










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...