venerdì 14 ottobre 2011

Quel "giovin signore" addetto IREN

Vi racconto una storiella.
Quest'oggi verso le 3.30 del pommeriggio, un "simpatico" ragazzo presunto addetto IREN( azienda energia elettric di Torino) mi ha suonato il campanello di casa boffonchiando qualcosa tipo "Luce...Iren...".Io da brava vecchietta sopettosa che non apre la porta neanche ai famigliari se non annunciano la visita minimo mezz'ora prima, non apro e rispondo in modo educato:"No, grazie, non abbiamo chiesto nulla" e scorgo dallo spioncino il "garbato" fanciullo che si gira e replica"Ma guarda te, che testa di MERDA".
E lì sono scoppiata: ho ricambiato l'insulto addizionandolo ad altri, poi, siccome dovevo uscire, l'ho aspettato al pianterreno, dove un altro suo collega stava intortando altre due mie anziane vicine e ne ho dette quattro anche a lui sul modo "efficiente e professionale" con cui si porgono ad eventuali utenti, che, per altro, si rifiutano(e direi in maniera legittama) di aprire la porta di casa ad emeriti sconosciuti.
Nella furia, penso che le mie grida si siano udite in tutto l'androne, non mi è passato per la mente di chiedere il nominativo del "giovin signore"...ma quando imparerò!
Ho comunque intenzione di raccontare questa dilettevole storiella all'IREN domani... vediamo un po' quanto si divertiranno. W l'itaGlia!

2 commenti:

  1. Ma simpatica bestiolina questo operatore. Guarda, una volta litigavo al telefono con quelli della telecom perchè cercavo di spiegarli scientificamente perchè non volevo la loro maledetta linea. Poi ho smesso. Adesso gli sbatto il tel in faccia con un "Non mi interessa la sua offerta.Grazie e arrivederci. Click" e che imprechino pure con comodo dopo ^^

    RispondiElimina
  2. Ma gli avessi risposto male... ho risposto semplicemente che non avevo chiesto nulla! Comunque ho telefonato alla IREN e mi hanno consigliato di scrivere una lettera: fatto, ma non credo che qualcuno risponderà.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...