mercoledì 12 ottobre 2011

Soffocamente

Nuova Zelanda: petroliera si incaglia sulla barriera corallina, l'ennesima catastrofe che devasta un altro po' di mondo. La mia testa vomita petrolio da quanto è disgustata. Grazie! Nient'altro da dire.

7 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo i tuoi disegni. Sei figlia e nipote d'arte, è così?

    RispondiElimina
  2. Solo figlia. Come mai questa domanda?

    RispondiElimina
  3. Te l'ho chiesto perché il tuo cognome è quello di un mio compagno di scuola, che era bravo a disegnare. Forse è tuo padre? Si chiama Guido. Mi pare che già suo padre fosse disegnatore, tecnico, ma comunque sempre disegnatore... Prima o poi il talento che scorre a livello un po' sotterraneo in una famiglia emerge nel suo splendore.
    Che bello dev'essere saper disegnare così! Se mi capita andrò à a vedere i tuoi film di animazione.

    RispondiElimina
  4. So di chi parli ma... non è mio padre, ma è molto bravo anche lui nel disegno, ha un tratto molto pulito :)
    Posso sapere chi sei tu?
    Grazie comunque dei complimenti...cercherò di postare più disegni prossimamente.

    RispondiElimina
  5. Io? Sono un'esperta di tuffi... nel passato, soprattutto in autunno (mi piace il tuo banner autunnale, anche se non bevo caffé, ma il colore è proprio giusto).
    Ho 46 anni, mi chiamo Elena Sargiotto (scusa l'anonimato sinora, noi tuffatori nel passato siamo per forza timidi o, piuttosto, vergognosi.
    Se io non mi fossi già riempita di cose da fare (a causa della mia tipica e deleteria dispersione yin, sempre particolarmente forte in autunno), ti avrei chiesto se tieni corsi di disegno. Per adesso, mi accontenterò di visitare il tuo sito ogni tanto.
    Continuerò ad apparire come "anonimo" solo perché sono troppo pigra per eseguire l'accesso all'account google (non ricordo mai la password), tanto adesso mi sono presentata. :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per esserti presentata, ero solo curiosa di raccontare questa cosa a mio cugino Guido : nonostante la differenza di età mio papà è un bel po' più vecchio! In uno dei post vecchi intitolato "Perkins" avevo disegnato sia mio pa' che mio zio.
    In effetti pensavo di postare qualche tutorial di disegno su questo blog o sull'altro nel mio profilo, anch'io ho un po' troppi progetti per la testa ed è difficile stare dietro a tutto, ma spero di iniziare al più presto.

    RispondiElimina
  7. PS: Guido ti saluta, mi ha detto che eri la più brava della classe ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...