Piastrellina dopo piastrellina si costruiscono mondi infinitamente componibili e scomponibili.
E' importante che le piastrelline attigue combacino ma non siano troppo ripetitive.
Ho voluto provare.
Vorrei dire che è un gioco da ragazzi e in due sere ho costruito un reame, ma purtroppo no...E' complicatissimo, almeno all'inizio: mi sono concentrata su pochi colori facendo, disfacendo, rifacendo, cambiando, aggiustando, scomponendo.
E' un metodo veramente lontano da quello a cui sono abituata, ma è sempre utile sperimentare.
Cara Clyo, grazie per il tuo messaggio.. sfortunatamente ho dovuto cancellare e ripubblicare il post perché il layout aveva un sacco di errori, così il tuo messaggio è andato perso.. :O(
RispondiEliminaSorry!
Buona giornata
Annalisa
Grazie, l'importante è che tu l'abbia letto ;)
EliminaA me piace molto, mi ricorda un po' i videogiochi di quando ero piccola. Trovo molto azzeccate le tonalità di colore.
RispondiEliminaGrazie! Si, mi sono proprio ispirata a quelli, anche se non ci ho mai giocato. Ho pensato: se devo iniziare è meglio partire dagli inizi.
EliminaChe pazienza. Credo che io abbandonerei il tutto dopo dieci minuti. Su alcune cose sono maniacalmente certosina, mentre su altre non ce la posso proprio fare.
RispondiEliminaIn ogni caso complimenti per il lavoro ^^
All'inizio più che minuzioso è un lavoro di ragionamento, poi quando passo a colorare pixel per pixel mi rilasso. Anche nel mattepainting certe volte aggiungevo o modificavo il colore ad un solo pixel e anche se nessuno lo notava nel risultato finale si vedeva(sono soddisfazioni!)
EliminaEhm ehm... c'è un premio per te!! :D
RispondiEliminaGrassssie! Hai cambiato Avatar vedo!
EliminaMi ricorda tanto i giochi del MS-DOS XD.
RispondiEliminaC'è una sorpresa per te nel mio blog.
Grassie anche a te! Sai che io non so neppure cosa sia un MS-DOS? Comunque suppongo sia un videogioco quindi va bene: voleva esserlo
EliminaGrazie!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=m-6D6HGNJlc&t=30s
by freesh.org
Grazie a te! Vado a vedere!
Elimina