martedì 11 marzo 2014

Il giardino segreto - Secret garden

Se un' idea germogliasse come una pianta che mette radici in testa
If an idea were to sprout like a plant growing roots in your head

Sarebbe una sorpresa nuova ogni giorno veder nascere qualche foglia.
It would be a great surprise to find new leaves being born every day.

Sarebbe un piccolo segreto da coltivare con amore.
It would be a little secret to feed with love.

Sarebbe il giardino personale della mente nel quale perdersi per ore.
It would be our mind's private garden in which we could wander aimlessly for hours.

27 commenti:

  1. Belloooooo... mi piace un sacco! <3

    RispondiElimina
  2. Finalmente tornano le tue opere in questo stile!
    Mi piacciono un sacco, sai cosa sembrano? Le illustrazioni per una linea di giocattoli anni '80... tipo, chessò, ipotetiche Fate del Fiore by Mattel :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono rimasta un po' indieto con la pubblicazione perché lo scanner non funzionava.
      Ahahahahah: le Fate anni '80... non devi dirmi ste cose che poi mi faccio mille paranoie XD

      Elimina
    2. Perché paranoie? Sono fighissime!

      Moz-

      Elimina
    3. Sono la "fata Paranoia" io :-D

      Elimina
  3. Che bello, si vede che ogni idea ha una sua personalità e identità diversa dalle altre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, era proprio quello che volevo mostrare, la personalità differente di ognuna, grazie mille!

      Elimina
  4. Anche a me piacciono tantissimo, e adoro quegli uccellini!

    RispondiElimina
  5. Belli. Hai uno stile molto sognante, dolce, ti vedrei bene a illustrare libri per l'infanzia.

    RispondiElimina
  6. Giardini segreti, uccellini, le eteree creaturine... c'è qualcosa che non adoro in queste illustrazioni? No, non c'è :)

    RispondiElimina
  7. Il mio preferito è il terzo (sono tutti bellissimi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che mi ha fatta dannare più di tutti...
      No, alla fine sono contenta di averci lavorato tanto, per cui gli voglio bene :-)

      Elimina
  8. Il mio preferito è l'ultimo, i colori sono venuti proprio bene :) uff è da troppo che non disegno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei il solo a preferire l'ultimo, invece per me è quello che avrei scartato, perché volevo colori più caldi e vivaci per discostarmi un po' dal solito blu-verde-viola che utilizzo spesso. Però va beh... è una bimba meditativa :-)
      Io non te lo dico più di disegnare perché tanto non mi ascolti

      Elimina
  9. Sei una disegnatrice straordinaria! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima! questi li ho iniziati tanto per fare e poi ci ho dovuto lavorare parecchio per renderli accettabili... XP

      Elimina
  10. ma sono parole ed illustrazioni bellissime!...il giardino della mia mente credo somigli alla quarta illustrazione...il tuo?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...