venerdì 5 giugno 2015

In partenza per il Devon

Stiamo per passare 4 (bellissimi) giorni in Devon.
Questa è la prima "vera" vacanza che prendiamo da quando ci siamo trasferiti in UK più di due anni fa, se escludiamo i rientri in Italia che sono più che altro rimpatriate con famigliari ed amici.
Ho costrettto Mr. Fedo a prendere due giorni di ferie + week-end, perché se li merita (lavora sempre, tanto, troppo) e perché entrambi abbiamo bisogno di staccare un po' dalla routine londinese e immergerci nella natura.
In questo periodo ho lavorato per una agenzia che offre favolosi soggiorni con laboratori di artigianato in inglese... in Italia, ecco il loro sito: Made on Holiday
L'agenzia è stanziata in Devon e le vacanze verranno sponsorizzare durante una fiera di Art&Craft proprio in questa regione. Così ho deciso di cogliere l'occasione al volo e visitare per un giorno la fiera e per il resto godermi a pieno questo meraviglioso posto.
La contea del Devon si trova a Sud-Ovest dell'Inghilterra, circa 4 ore di auto da Londra e appena prima della Cornovaglia.
Noi alloggeremo in un Bed&Breakfast in mezzo al parco del Dartmoor: boschi, campagna, paesini.
Non ho avuto tempo per farmi un programma di viaggio, sono stata presissima con mille cose in questi giorni, per cui il resto ve lo racconto quando torno (se torno..)

16 commenti:

  1. Sarà sicuramente fantastico e rilassante.
    Una cosa che serve anche a me.

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Riposatevi!!!
    Del Devon mi hanno parlato benissimo, sono curiosa di leggere com'è stato.

    RispondiElimina
  3. Appunto stavo pensando " ma tornerà?" e poi ho letto il tuo "se torno" ahahah! Bellissimo! Buone vacanze e fai tante foto ma quello che te lo dico affà?? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti! Non avevamo alcuna voglia di tornare, presto vi mostrerò le foto e capirete perché.

      Elimina
  4. Buona vacanza! Posta un po' di foto, mi raccomando! :)

    RispondiElimina
  5. Arrivo tardi! Ma forse sono in tempo per il resoconto ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...