martedì 22 novembre 2011

Il post della procrastinazione.

Si ricomincia il lavoro serio, si ricomincia da 3.. o meglio: si ricomincia DOPO 3 giorni di Fabermeeting e di attività passiva da uditrice, a stare davanti ad una scrivania cercando di portare avanti i progetti che per forza di cose in questi giorni sono stati accantonati....e non è per nulla semplice.
E' vero che l'altra settimana ho dichiarato di avere una propensione per i lavori inutili... ma è pur vero che non mi piace intendere la creatività come un'entità astratta o "cavallo indomabile" che agisce senza programmi e senza uno scopo, so bene che in quei termini non si va lontano, per cui mi tocca rimboccarmi le maniche e decidere come suddividere la mia settimana per poter gestire il tutto. Sperando che ne esca qualcosa di buono.
Il titolo del post è relativo al tempo che ho impiegato per scrivere queste quattro righe senza effettivamente produrre qualcosa.
PS: Sofferenza è vedere le tempere da bambini, che ti sei comprata la scorsa settimana, ancora incartate, e non poterle usare perché ci sono altre priorità.

1 commento:

  1. Spero che tu possa trovare presto il tempo per dare sfogo alla creatività!!

    Anch'io avrei voluto dare sfogo alla mia creatività quando mi sono iscritta al corso di interior design (annullato) e aver speso ben £60 sterline in materiale vario.. Ho ancora tutto impacchettato e devo capire cosa farne! :(
    Buona giornata!
    Annalisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...