sabato 17 marzo 2012

Blog Affidabile.

Ieri notte stavo giusto pensando che in questo periodo non ho avuto molto tempo da dedicare al blog per diverse ragioni, ed ecco che tra i commenti leggo che Mirage di "Mirage Dream" , Nega Fink-Notlle di "Le bizzarre avventure di Nega" ,  Ciccola di "Gatto Sandro Viaggiatore" e Sara di  "Corsi e Ricorsi" hanno premiato il mio blog come 100% Affidabile.
Penso: meno male che è affidabile lui perché io...

Un blog è considerato affidabile se:
  1. Viene aggiornato regolarmente. 
  2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive.
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori. 
  4. Offre contenuti e informazioni utili e originali. 
  5. Non è infarcito di troppa pubblicità. 
Ora, da regolamento, dovrei spiegare perché è nato questo blog:
Non molti dei lettori di questo blog conosce il significato de "La Vita Puzza", per cui riporto qui sotto ciò che scrissi nel lontano maggio del 2008:

Esplico brevemente l'assioma da me elaborato anni or sono da cui prende il titolo a questo blog.


Non è cinismo ma un dato di fatto: la vita puzza. Il fattore puzza è direttamente proporzionale al tempo vissuto durante un' esistenza. Gli anziani puzzano per accumulo di anni, i neonati puzzano perchè intrisi di vita.
Questo blog è nato quando ancora studiavo, come un proto-sito dove poter mettere i miei disegni, ma  fin da subito mi sono resa conto che non mi bastava avere solo una galleria di immagini, per cui ho iniziato a scrivere ciò che mi passava per la testa: in generale questo blog parla di me e degli "odori" della mia vita.

E adesso nomino altri 5 affidabilissimi blog:
-Cristina Monti, perché sta facendo dei bellissimi progetti e libri per bambini ipovedenti.
-Maancheno, perché ha il giusto grado di cinismo e sarcasmo quotidiano che mi piacciono tanto.
-Il cassetto dei disegni, perché basta vedere i suoi disegni per avere in regalo un sorriso.
-Bliblila, perché scova sempre libricini interessanti (non solo per bambini).
-Corsi e Ricorsi, perché è una risorsa inesauribile di informazioni sull'Arte.

4 commenti:

  1. Grazie mille! Pensa che l'ho scoperto prima leggendoti, non avevo notato il commento che mi avevi lasciato per informarmi del premio. Meglio, gradita sorpresa! =)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie, i blog che ho premiato non sono da meno ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...