martedì 17 aprile 2012

Sogni in grigio

La notte mi snocciola sogni strani, intrappolati in annebbiati ricordi restano:  scale rimosse per rinnovo locali (il vuoto), alieni sotto pelle (da rimuovere) e pagliacci-monatti molto tristi che continuano il loro spettacolo sperimentale tra il pubblico inconscio (ma si vede che sono proprio tristi).

Mi ero ripromessa di disegnare dopo cena, ma sono riuscita solo a giocare coi pixel per un'altra Tile Map, magari domani.

14 commenti:

  1. che bello saper disegnare i propri sogni *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, non proprio... i miei sogni sembrano spesso i film di Christopher Nolan, nel dettagli ci metterei un po' di più a disegnarli. Comunque grasssie ;)

      Elimina
  2. Quel disegno, seppur molto semplice, ha un significato intenso.
    Sei davvero brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono tre Pierrot in balia di qualcosa a cui non riescono bene ad aggrapparsi perché è intangibile (come i sogni).

      Elimina
  3. siamo in due ad avere notti disturbate...sorrisi un po' sonnecchianti!
    p.s. non mi sono arresa sul vestito da sposa è solo che sono sommersa di impegni...uff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi ricordano un po' anche i tuoi personaggini questi Pierrot (ma ti giuro che non l'ho fatto apposta).
      Per il vestito... hanno già indovinato( ti ho anche assegnato un premio simbolico per la tenacia), ma se non leggi gli altri commenti prova pure quanto ti va ;)

      Elimina
  4. Macché...ti ho scritto più per un'analogia del periodo -sonnodisturbato- che per altro!!! grazie...non ho letto i messaggi quindi forse proverò ad indovinare da sola sennò il premio che valore avrebbe?! ; ) sorriso

    RispondiElimina
  5. ...mah, sarà che vado a letto sempre un po' preoccupata e stanca in questo periodo.
    Dai che prima o poi indovini!

    RispondiElimina
  6. Se dovessi rappresentare io i miei sogni uscirebbero delle cose stranissime (non sempre apprezzabili da un pubblico sensibile XD)
    In ogni caso l'accoppiamento tra pagliacci e monatti (mi vengono in mente quelli de I promessi sposi) è anche strano XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, portavano un camion di morti, che poi in realtà si rianimavano perché facevano parte dello spettacolo anche loro... non è il massimo dell'allegria

      Elimina
  7. Talvolta ho pensato di disegnare i miei sogni, ma ho avuto sempre paura di iniziare.

    RispondiElimina
  8. Anche per quelli più belli io ci metterei dei mesi per disegnarli e poi forse è meglio ricordarli che metterli su carta.

    RispondiElimina
  9. Quando non avevo poco tempo per dormire, se mi svegliavo dopo un sogno, prendevo carta e penna e me lo segnavo. Sono sempre affascinanti e utili per una maggiore introspezione. Adesso che ho poco tempo per dormire, se mi sveglio dopo un sogno, mi giro dall'altra parte e dormo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto sogni stranissimi per tre giorni consecutivi, ma non durante la notte, appena prima di svegliarmi, quindi me li ricordo abbastanza bene. Per l'introspezione non saprei: erano davvero sogni mooolto strani.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...