mercoledì 10 ottobre 2012

Happy Week-End!

Per le attività de' "I weekend  felici del FaiDaTe" questa settimana abbiamo scelto.....rullo di tamburi...
LA PULIZIA DELLA PISCINA!
Se qualcuno avesse scambiato le immagini di questo post per arte moderna, vi riporto di volata alla realtà: quello che vedete è un misto di marciume che potete trovare sul fondo di una piscina dopo "solo" un mese di abbandono.
L'attività si svolge in due giorni complessivi, in cui sarete dotati di: spugna e spugnette, bacinella, alcool e/o amuchina e scarpe impermeabili di 3 numeri più grandi (gentilmente offerte da mr.Fedo), per "immergervi" a pieno in questo divertente passatempo.
Sììì, anch'io voglio la foto dei miei piedi in piscina da mettere su Istagram!
Per fruire al meglio di ogni beneficio che questa attività può donare, si consiglia di effettuare diversi piegamenti per riempire e svuotare ripetutamente la bacinella con l'acqua stagnante, tenendo in tensione le gambe, al fine di non scivolare nel pantano: questo elaborato sistema di cardio-fitness vi garantirà un rassodamento immediato di glutei e cosce, nonché repentini sbalzi di pressione e acido lattico per 2 giorni!
Gli appassionati di biologia, inoltre, potranno godere della visione di parecchie parti anatomiche di insetti in avanzato stato di decomposizione e foglie morte!

Dunque, che aspetti!?!
PRENOTA ORA IL TUO WEEKEND DA SOGNO!

Io l'ho fatto.

19 commenti:

  1. Dall'anteprima della prima immagine pensavo fosse un telo di plastica usato per non sporcare casa durante il brutale assassinio di qualcuno (in stile Dexter.. non so se hai presente).
    Direi che è un bel week end.. magari prenoto per la prossima volta.. :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho pensato pure io o.o mi sembrava una scena del crimine xD no, se mi rassoda la chiappa mi prenoto xD

      Elimina
    2. No, mi spiace, la "Domenica con Delitto" la facciamo solo per i tesserati... volete la tessera di abbonamento?

      Pier, ti giuro che rassoda, anzi te la solidifica... poi non riesci più a piegarti, ma sai che figo (di legno)!

      Elimina
  2. Buhahahahahaha XD
    Sembrano quasi le mie domeniche sul campo di mia suocera...tipo l'ultima a vendemmiare: ideale per pettorali e bicipiti di mogano...Poi però non ho usato le braccia per tre giorni :-|
    P.s. Ricorda che su Instagram non basta fotografarsi i piedi! Le regole base sono: farsi almeno 1) una foto ballando su un tavolo 2) una foto sulla sdraio inquadrandosi la mutanda del costume + gamba accavallata 3) il prezioso piedino inguainato, se possibile, in una scarpina dall'eleganza sussurrata (tipo zeppa a dizionario, per intenderci)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, vedi: questi dettagli di Istagram non li sapevo!
      Alla faccia della finezza... vado a comprarmi la zeppa dizionario con diamanti incastonati...Oh YEAH! XD

      Elimina
  3. mmm sono sicuro che questa foto piazzata in una galleria d'arte raccoglierebbe critiche entusiastiche da parte di pseudocritici ciarltroni ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si inizia sempre così... sto cercando di farmi notare, lo ammetto :-)

      Elimina
  4. Maaaa... anche la piscina avete? Mi sta sorgendo il dubbio che viviate in un sontuoso maniero... :) (comunque è vero, nella prima foto il rosso sembra inquietantemente sangue. Nascondete qualcosa?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, è una piscina montabile, di plastica e lamiera. Sarà cinque anni che ce l'ho ma l'ho montata solo 2 volte perché è una fatica immane. Però quest'estate faceva troppo caldo e se ti dico che nel "maniero" è più facile farsi una doccia in giardino con la pompa piuttosto che in casa nel bagno, puoi capire perché abbiamo deciso di montarla.
      Il mio maniero custodisce un sacco di segreti, forse un giorno ve li racconterò ;)

      Elimina
  5. Appena stavo per pensare "wow! la piscina!" ho immaginato la faticaccia che ci va per tenerla pulita... Anche se d'estate deve essere proprio una gran bella cosa.
    Io non ho nemmeno la vasca, pensa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti mi sento fortunatissima ad avere questo spazio per poterla mettere... il fatto è che, non vivendo sempre lì, la si sfrutta poco e appunto ci vuole più tempo a mantenerla pulita che a godersela.
      Io lì ho la vasca ma ci sono dei problemi con le fognature per cui è meglio non usarla "troppo", la doccia è otturata e non ho neppure il bidet e la lavatrice, per cui faccio il bucato a mano e... mi lavo in giardino XD

      Elimina
  6. D'inverno potreste lasciarla ghiacciare così diventa pista di pattinaggio e non dovete neanche pulirla (ma probabilmente si rompe?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già... ma d'inverno basta gettare una secchiata d'acqua sul marciapiede per avere un lastrone di ghiaccio dopo poche ore ;)

      Elimina
  7. Oddio...all'improvviso la muffa nel frigo della casa nuova mi sembra migliore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh... forza e coraggio, non c'è nulla che un po' di olio di gomito non possa pulire!

      Elimina
  8. Solo tu puoi rendere magiche e artistiche le immagini di una piscina da pulire!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deduco che vuoi prenotarti per un "Happy Week-End"... :D

      Elimina
  9. ahahhah...che spasso!prenoto subito un weekend per due persone!ahahhaha...troppo divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! (hihihi...uahAHAHahh... risata diabolica)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...