giovedì 31 maggio 2012

Foto dal letto.

So di essere l'ultima persona in Italia in questo momento a doversi lamentare.
Eppure inizio a capire profondamente alcune scelte compositive di Frida Kahlo... sono ancora fissa a letto, ed è inutile fare la stoica: non sto affatto bene.
 Dal weekend la situazione si è evoluta così:
-Sabato mal di gola tramutatosi poi in febbre a 39°C
-Domenica febbre a 38°C (un grado in meno di sabato)
-Lunedì ragliavo come un asino per emettere qualche suono e nei momenti "acuti" penso di aver emesso ultrasuoni da spiaggiare i delfini, febbre 101°F (più o meno 38°C dice Mr. Fedo)
-Martedì afona, senza febbre ma un aspetto da bambina dell'"Esorcista" e poi di notte tosse. Tanta tosse da non riuscire a chiudere occhio e poi un tappo all'orecchio come un proiettile di aria compressa, mai sentito tanto male, da piangere.
-Mercoledì sempre afona, da esorcismo, mi decido ad andare dal medico. Lo so: potevo andarci prima...ma chi pensava potesse evolversi così un semplice mal di gola?
-Giovedì sono sotto antibiotici, dormo poco, continuo ad essere afona e quasi certamente salterò l'appuntamento dal fioraio per scegliere il bouquette, mentre Mr. Fedo ha la prova abito.

Per risollevare un po' questo post-piagnisteo metto una foto (scattata sabato sempre dal letto) della mia nuova camicia colorata: mi ha messo un po' di allegria vederla lì, intonata col manichino...uno spaventapasseri molto chic con tanto di bombetta.
(Capitemi: non posso far nulla e mi sto annoiando a morte).

26 commenti:

  1. Bellissimo il manichino.. ne vorrei uno anche io ma non ho un buchino di spazio in camera mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, era di una vecchia sarta che ce l'ha regalato: è un po' distrutto, per cui ha un "tubino" viola per coprire le magagne.

      Elimina
  2. Dai, rimettiti! Bellissimo il colore della camicia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero proprio di migliorare: non mi ammalo quasi mai io!
      La camicia è stato un affare: è coloratissima e freschissima... forse dovrei stirarla però...

      Elimina
  3. Bella la camicia, è un po' color Uovo di Pettirosso! No vabbè, adesso ho imparato una cosa nuova e come i bambini devo ripeterla all'infinito, non badarci...
    Mi dispiace per i tuoi malanni, guarisci presto (vedrai che ora con gli antibiotici migliorerai in fretta).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che non dovrei proprio lamentarmi, immagino di non essere l'unica coi nervi a pezzi.
      Eh eh... Anch'io adesso ho sempre in mente quel colore, ne ho scoperto uno simile pure: color Tiffany!

      Elimina
  4. e alla fine il dottore disse:"La tisi no, ma un bel raffreddore sì!!!" ^__^

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Mi sto già sgridando per non essere andata prima dal medico...:)

      Elimina
  6. .... m come si fa a mettersi in questo stato il 31 maggio?????
    un abbraccio
    elena e paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah... Solo io ci posso riuscire!
      Un bacione a voi!

      Elimina
  7. Mamma mia, mi spiace :( !!! Che bella la bombetta, la usi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, era di mio nonno e mi sta larghissima

      Elimina
    2. Peccato! Ho lo stesso problema con molti bei cappelli che erano di mio nonno. Lui aveva la testona e io ho la testa piccola.

      Elimina
    3. Eh, purtroppo coi cappelli c'è poco da fare!

      Elimina
  8. è l'occasione giusta per riempirsi di film :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ma... Non ne ho nessuno a disposizione che non ho già visto e siccome non dormo di notte mi addormento ogni momento di giorno...

      Elimina
  9. Mi sono persa 45 post, uffi! :(
    Posso dirti? La bombetta è fantastica!!!!! E mi piace molto anche la camicia!!!
    Oggi come va?Meglio?
    Guarisci presto!!!!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi DEVE andare meglio... Devo andare a firmare dei documenti e sta mattina sono venuti gli operai alle 7:30 per togliere i pali( per cui sono in campagna)... Che discorso senza senso... Va beh..

      Elimina
  10. Mi dispiace per l'influenza che non passa ma con gli antibiotici dovrebbe andare molto meglio ^^
    Se ti annoi approfittane per guardare un po' di anime, dovresti averne ancora un pacco ;-P
    Tra l'altro, hai finito di leggere Solanin? Ce la fai una recensione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i i... L'ho finito da un pezzo! Ma l'hanno già recensito tutti... Per gli anime...non ci avevo pensato, devo solo recuperare l'hardware disc... Penso ce l'abbia Mr. Fedo

      Elimina
  11. Risposte
    1. Eh si... peccato che non capisco mai se ho la "temperatura" oppure no...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...