domenica 27 maggio 2012

Nowhere weekend.


E fu così che mi ammalai nel weekend.

Ho l'espressione vitale di una Twiggy col male di vivere...

I capelli di Tim Burton.

E ho la raucedine di E.T. mentre prova ad intonare "Nowhere man", perché nel frattempo riesco anche a delirare sulle musiche dei Beatles.

Dopo una settimana che sto chiusa in casa al buio ( perché se no non vedo bene i colori del monitor del computer) e al freddo, ovviamente il tempo è bello, gli uccellini cinguettano e io vorrei solo riuscire ad alzarmi dal letto e fare una passeggiata, ma non ce la faccio.

In più ho iniziato a star male proprio ieri quando sono venuti a trovarci i genitori di Mr. Fedo: al mattino era solo un po' di mal di gola, poi è andato peggiorando e quando sono arrivati ero già off limits.

Per la serie: riesco sempre a dare il meglio di me, l'ameba giusta al momento giusto.

Comunque sono sicura che domani che inizia un'altra settimana lavorativa starò benissimo, e tanto anche se non sarà così per chi lavora a casa non esiste la parola mutua, per cui farò bene a rimettermi in forSe.

So che Piccikka ha premiato il mio blog come "you blog is great", la ringrazio, inutile dire che anche il suo blog è fantastico, visitatelo qui:

http://ilcassettodeidisegni.blogspot.it/




Le forze mi stanno abbandonando, sento che devo smettere ora...

He's a reeeeal Nowhere maaaan, sitting in his nowhere laaaand...



14 commenti:

  1. oddio togli le ciglia finte di sotto XD ho paura di ammalarmi anche io... ieri sono stato con una amica che aveva avuto febbre e raffreddore, e stava ancora poco bene... ce la posso fare a superare questo periodo indenne °-°

    RispondiElimina
  2. Fuggi finchè sei in tempo dalle cilia finte attaccate al contrario... È l'unico modo per non ammalarti!

    RispondiElimina
  3. Ho scritto davvero CILIA?!?... Sto maleee

    RispondiElimina
  4. Nuooooooo!!!! Povera!!! :(
    Io è da stamattina che ho mal di gola e non faccio altro che starnutire :(
    Che stagione infame.... :-|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Torino un giorno fa freddo e l'altro fa 32 gradi... Sarà stato per questo! Riguardati anche tu allora!

      Elimina
  5. Mi dispiace, a volte l'influenza è peggio della classica nuvola di Fantozzi... Domani, anche se stessi meglio, prenditi un giorno di riposo finché puoi farlo evitando i sensi di colpa. Guarisci presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sto prendendo la tachipirina da 2 giorni ma se domani sto ancora così non credo che riuscirò a fare granché... E questo mi fa impazzire perché non riesco a stare ferma a letto senza fare nulla!

      Elimina
  6. Mr. Fedo mi ha corretto la citazione.

    RispondiElimina
  7. Rimettiti al più presto, e non strapazzarti troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no... Per ora più che stare a letto e sudare come un cavallo non posso fare... Che noia!

      Elimina
  8. Uh noooooooo!...probabilmente il troppo lavoro/stress ti ha indebolita, o forse è colpa di questo tempo pazzo, un giorno fa caldissimo e il giorno dopo freddissimo...o semplicemente chiamala SFIGA!
    rimettiti presto e poiiii...vai subito a trovare i genitori di Mr Fedo!!!...ihihihi...tanti sorrisi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah!! Probabilmente è il tempo pazzerello e in più venerdì notte sono stata fuori per cercare il cane che non si sa dove fosse finito e ci ha fatto spaventare parecchio. Ormai i genitori di Mr Fedo mi vedono sempre malaticia o assonnata (questa è sfiga)!

      Elimina
  9. Mi sono persa un pacco di post XD ma adesso recupero tutto con calma (tanto stamattina sono in laboratorio ma il tizio con cui dovevo parlare non c'è ;-P)

    In ogni caso succede spesso, la presenza dei suoceri può diventare una sorta di kriptonite ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah... Non fosse che ogni volta che tornano da un volo transoceanico quella sfatta che muore di sonno sono sempre...io!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...