venerdì 7 settembre 2012

Blue butterflies

Avete visto "La sposa cadavere" di Tim Burton?
Avete presente l'ultima scena in cui lei, la sposa, si trasforma in un turbinio di farfalle luccicanti?
Ecco, nonostante non abbia ancora scoperto come sia stata realizzata quella scena (in realtà non ho cercato, sarà computer grafica?), mi piace talmente tanto da avermi ispirato queste scarpe:
 In realtà ero partita con l'idea di riprodurre delle fantastiche farfalle brasiliane dalle ali di un colore azzurro intenso po' cangiante e poi mi sono resa conto che, sia lo stile della scarpa, nera opaca, sia le farfalle, mi ricordavano moltissimo la scena descritta sopra.
Sì, insomma... mi sono montata la testa!

...Ora scusatemi ma devo prepararmi ad una telefonata con Tim Burton, quando mi chiamerà (e so che lo farà) dovrò fargli capire che "no, Tim! Non puoi fare indossare queste scarpe a Johnny!"

26 commenti:

  1. ...povero Jhonny, secondo me Tim ci prova un po' con lui, sai? ;P

    ;)

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah! Buona chiacchierata allora!
    Invitalo a cena magari.. se viene anche Johnny ti avviso da subito che mi autoinvito!

    Cmq sono bellissime come sempre! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm... meglio di no... mi sa che Tim mangia solo pipistrelli :P

      Elimina
  3. Molto carine c: !!
    E anche io amo quella scena, seppur sia la tristezza ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' spettacolare quella scena... lo devo rivedere, casp'!

      Elimina
  4. Ho ben presente la scena di cui parli, e sia i colori che il motivo me la ricordano molto. Quasi quasi mi commuovo...

    RispondiElimina
  5. Queste scarpe sono bellissi-missi-missime! Quando ti decidi ad aprire un negozio on-line?? Io sarei la tua cliente n°1!

    RispondiElimina
  6. le tue scarpine colorate diventano sempre più belle!...sarebbe bello se riuscissi a postare anche degli outfits anch'essi fantasiosi in cui le abbini...dai, al più presto urge una riunione virtuale per chicchierare...sorrisi sfarfallanti

    RispondiElimina
  7. Che carucce!!! Io amo smanacciare le scarpe aggiungendo cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho visto il tuo blog, sei una miniera di idee anche tu! ;D

      Elimina
    2. Mostrate a mamma e fidanzato che hanno detto 'bellissime'. Mamma ha aggiunto 'quanto costano?'!!! Le mie preferite però sono quelle con i coniglietti.

      Elimina
    3. Ho cercato di mantenere i prezzi bassi, giuro, domani svelerò l'arcano!

      Elimina
  8. BUAHAHAHAHA vorrei vederlo Johnny con queste meraviglie! Che scena!!!
    Bellissime! Anche a me era piaciuta molto quella scena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me riuscirebbe anche a recitare sui tacchi: non mi piace molto fisicamente ma è proprio un bravo attore, senza dubbio!

      Elimina
    2. A me piaceva anche fisicamente, ma ormai lo trovo un po'vecchio. Mi piace molto come attore, ma Burton gli fa sempre un po'fare lo stesso tipo di personaggio...

      Elimina
    3. Vero, infatti questo "connubbio" artistico ha un po' stancato... devo vedermi un film degli inizi che ho scovato da poco in cui fa il rafazzo muto che imita Buster Keaton (ora non lo trovo... argh)

      Elimina
    4. Non ho presente! Io ho adorato il giovane Johnny in Arizona dreams di Kusturika (un regista che mi piace molto). Invece mi manca Edward mani di forbice che è molto più famoso, pensa te! E' che ho sempre pensato che mi avrebbe fatto impressione. Invece mi hanno detto che non è splatter e mi sono decisa a guardarlo.

      Elimina
    5. E' questo qui il film di cui parlavo:

      http://it.wikipedia.org/wiki/Benny_%26_Joon

      E qui c'è un video con le scene (la canzone la ADORO):

      http://www.youtube.com/watch?v=tbNlMtqrYS0

      Edward non è affatto splatter! Buona visione

      Elimina
    6. Sembra molto interessante, mi ispira un sacco e nemmeno sapevo che esistesse!

      Ecco, ora ho due Johnny-da-giovane da recuperare, grazie ^^

      Elimina
    7. Dalle scene mi sono incuriosita pure io... dobbiamo vederlo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...