giovedì 13 settembre 2012

Paperelle

Mentre state leggendo questo post, la sottoscritta dovrebbe (salvo catastrofici imprevisti) essere a Napoli.
Questi giorni sono stati allucinanti: continua la saga degli intagli su carta da parati in vista del mercatino, sembra che in casa mia sia passato il carnevale di rio da quanti coriandoli (pezzetti di ritagli) ci sono sparsi ovunque. A furia di tagliare ho una bolla sul pollice e le lamette dei miei due cutter sono ormai esaurite.
Mi sono ridotta a lavorare per terra perché ho la scrivania ingombra di carte e documenti, sporcando di colla vinilica il pavimento.
Non ho avuto neppure il tempo di pulire il bagno, sicché mi schifo ogni volta che ci entro ma lascio perdere e chiudo entrambi gli occhi.
I vestiti sono sparsi ovunque da quando siamo tornati e mi aggiro per casa non ricordando quali sono i miei cassetti e quali quelli di mr.Fedo... tra uno spostamento e l'altro ho perso dei vestiti e oggi ho passato il pomeriggio a frugare ovunque in preda all'isteria di non sapere che cavolo portarmi in valigia.
Non sto parlando dell'isteria da fashion-victim tipo:"Oddio, che mi metto? la camicia blu, quella verde, la maglietta gialla assieme al foulard rosso???" no, sto parlando di:"Oddio, se ne non trovo uno, dico UN PAIO di pantaloni (che non siano di velluto imbottiti invernali), domani vado all'aeroporto in mutande!"... problemi di ordine pubblico insomma.
Va beh, mentre sono via, vi lascio due paperette e cerco di riacquistare la pace dei sensi.
DOMANDONE: chi ha notato i semi di eucalipto nella foto?
DOMANDONE n°: chi ha notato invece il banner-link qui a fianco per visitare il mio negozio?

16 commenti:

  1. Io ho decisamente notato i semi.. sono bellissimi!
    Quando vedo semi del genere non posso fare a meno di raccoglierli.. xD

    RispondiElimina
  2. ma che carine queste paperelle!!!...ops, non avevo mai visto i semi di eucalipto in vita mia...il banner, quello sì che l'ho notato!YUPPI...buon viaggio nel RIDENTE e 'sti giorni non troppo soleggiato sud! ^__________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaahhhhh, mi avevi detto che al sud c'era il sole! Qui non la smette di piovere un attimo :(

      Elimina
  3. Spero che tu sia riuscita a trovare almeno un paio di pantaloni alla fine! :)
    Scherzi a parte, le paperelle sono adorabili. Mi auguro che a Napoli vada tutto per il meglio e che si riveli una trasferta positiva. Tieni duro, che passato questo fine settimana potrai prendere respiro almeno per un attimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, mi sa che hai già fiutato cosa siamo andati a fare a Napoli.... Comunque sia mi sono messa un jeans non troppo estivo, ma va beh... Ora è fradicio di pioggia.... L'importante era non venire arrestati in aereo porto per atti osceni.

      Elimina
  4. Niente panico, sono solo un paio di giorni via, quello che serve sono due paia di pantaloni random o due gonne (di cui uno indossato già in volo), e tre magliette (è sempre bene averne una di scorta non si sa mai). Ma forse io non faccio testo produco sempre dei bagagli ultra minimal (quest'anno io e la Dolce Metà ci siamo fatti dieci giorni in Svezia con i 15kg d'ordinanza Rayanair in due XD)
    In ogni caso le paperelle sono carinissime e no, non avevo mai visto dei semi di eucalipto. Che odore hanno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda mi sarebbero bastati 2 pantaloni comodi di tessuto, ma se dico che non trovavo niente era vero: ho preso dei jeans( di solito li uso d'inverno) e dei pantaloncini semi trasparenti da mare, che Fedo mi sfotte ogni volta che li indossò, 3magliette e 1maglia, mutande, calze... Va da sé. Ho anche un ombrello rotto e diluvia....grrrrr

      Elimina
  5. ho notato il banner ma non conosco i semi di eucalipto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io, li ho scoperti quest'estate: http://clyoparecchini.blogspot.it/2012/08/eucalipto.html

      Elimina
  6. Il mio armadio si mangia i vestiti, è appurato! La frase più pronunciata nella mia vita è "Dove cavolo sono finiti i pantaloni???"

    ...Ma poi quando torni ci racconti? Mi sta venendo una certa curiosità su questa tua trasferta... ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente non so come andrà a finire... Rimando ad una ipotetica prossima puntata ogni spiegazione, ma comunque una cosa è sicura: non ero preparata a Napoli.

      Elimina
  7. ohh i semi di eucalipto!
    Belle le paperelle!
    Resisti e torna per raccontarci!

    RispondiElimina
  8. Il link del banner non funziona, mancano i ":" dopo "http" :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono accorta mentre ero via... purtroppo ho fatto il banner all'una di notte sapendo di dovermi alzare alle 5,00 per prendere l'aereo e non ero tanto in me. Ora è OK

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...