martedì 25 settembre 2012

Rockabilly Style!

Per la serie "a volte ritornano" ecco di nuovo il modello di scarpe di vernice e zeppa sughero, che avevo già dipinto QUI.
Questa volta ho optato per uno stile Rockabilly, perché...sono loro (le scarpe, non le vocine nella mia testa, o forse entrambe) che me l'hanno chiesto!
E allora rondini e nastri svolazzanti da tatuaggio Old School, yeah!
Il nastro ho pensato di lasciarlo bianco per poterci scrivere un messaggio custom ("let's get high" è infatti la frase chi mi è stata richiesta per questo modello in nero).
Cercando in rete ho scoperto che le rondini venivano tatuate ogni 5000 miglia percorse in nave dai marinai... una rondine ogni 5000 miglia.
Peccato che nella canzone dei The Proclaimers le miglia siano solo 500+500, se no  il ritornello sarebbe calzato a pennello:
But I would walk 500 miles
And I would walk 500 more
Just to be the man who walked 1000 miles
To fall down at your door

 Adoro questa canzone!

Questo modello di scarpe e altri li trovate sul mio negozio Etsy

6 commenti:

  1. ma quanto sei avanti tu???...queste scarpe sono davvero originali!!!...brava brava B R A V A! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Talmente avanti da essere "retrò"... (La Clyo Retrò UAahahaha!)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie! Vendute (quelle nere)... sono contenta ;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...