lunedì 30 gennaio 2012

Amabilmente cattiva.

Devo ringraziare ben 2 blog per l'assegnazione di questo Premio.
Il primo è il blog di Automaticjoy "Nihon:almost a love story", un blog per me molto interessante per le recensioni di film e arte a volte molto distanti dalla mia cultura occidentale.
Il secondo blog è  "Spazio Colorato" di Mariangela Redolfini: un'artista che mi sorprende sempre per i colori sgargianti che usa nel ritrarre la natura nel pieno della vitalità.

Purtroppo oggi mi sento cattiva e non ho voglia di cercare altri 5 blog meritevoli a cui assegnare il premio, avrei anche pensato a qualche candidato serio, ma visto che ormai quasi tutti i blog sono stati premiati  mi sorge un legittimo dubbio: o tutti i blog della rete sono "amabili" allo stesso modo o si sono scelti blog a caso giusto per continuare quello che più che un premio è una catena di Sant'Antonio. In buona fede spero che la mia seconda ipotesi non sia del tutto vera, ma di sicuro lo sarebbe nel mio caso se dovessi scegliere proprio 5 blog.
Mi spiace ma io proprio non me la sento di vanificare un premio, per quanto futile, ponendo allo stesso livello blog che mi piacciono davvero con altri scelti per far numero.
Sono abbastanza "esplicita" da far capire attraverso i commenti se apprezzo veramente un blog o meno, per tanto non premierò nessuno.


6 commenti:

  1. Personalmente ho premiato i blog che seguo assiduamente e che preferisco, ma concordo con la tua visione, questi premi non hanno nulla del vero riconoscimento.
    Forse in un certo senso però i blog sono tutti amabili, vista la varietà di gente che ci scrive. Ce n'è per tutti i gusti, insomma.
    Comunque, ci voleva qualcuno che interrompesse il giro e ci liberasse da questa "maledizione"! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non mi ha dato affatto fastidio essere nominata da te e da Mariangela, ci ho pensato anche un po' prima di scrivere il post perché non volevo offendere nessuno, ma come ho spiegato: oggi mi andava di fare così ;P

      Elimina
    2. Hai visto che ne stanno girando un altro paio di questi premi? ;-P

      Elimina
    3. Già... magari faccio quello sulla hit parade della mia nascita.

      Elimina
    4. Concordo, se arriva a tutti allora non ha nessun valore. Io mi sono impegnata a scegliere i miei preferiti, ma la cosa diventa complicata specie in quei casi dove invece di 5 ne devi scegliere 15. Infatti inizio ad essere un po'stufa.

      Elimina
    5. Mah...per ora tutto tace..penso siano finiti i premi :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...