domenica 20 maggio 2012

Considerazioni altalenanti.

Si era parlato di inizio luglio... adesso è da finire entro il 25 maggio...?
Da una parte                                                                       Dall'altra
Meglio togliersi l'impiccio il prima possibile
Un mese e mezzo ridotto a 5 giorni!
Faccio una full-immersion nel lavoro e non mi distraggo
 E se non ce la faccio lo stesso?
Mi ero appena presa un altro lavoro
 Meglio non accavallare troppa roba e finire una cosa per volta
Se finisco tutto in questa settimana poi sarò libera
Questa settimana avrei già 2 impegni improrogabili.
Vorrei più tempo per i miei progetti
 Passo troppo tempo su cose poco remunerative
Mi sento "vagamente" irritata
Voglio mantenere un contegno "professionale".
Non dovrei pensarci di domenica
Meglio chiarirsi il prima possibile.

Conclusione

Se dovessi sparire per un po' dal blog:
O sono sommersa dal lavoro .....O mi sono data alla macchia.

18 commenti:

  1. Un augurio che questo periodo denso passi presto! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie... In qualche modo passerà, sono io che non so se riuscirò a finire tutto.

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo...noi aspetteremo con ansia tue notizie qualsiasi cosa tu decida di fare. ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihi... quanto lontano posso scappare senza essere scoperta?

      Elimina
  4. Forza forza! Avere tante cose da fare è positivo!
    ... Poi quando avrai finito potrai andare malmenare il pazzo furioso che ti anticipa le consegne di un mese e mezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pensavo di darmi alla macchia dopo aver malmenato il pazzo furioso!

      Elimina
  5. La latitanza come risposta alternativa non l'avevo ancora considerata. Interessante ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I piani B hanno sempre lo stesso concetto:"Scappa!"

      Elimina
  6. riuscirai a fare tutto ne sono sicura!!! mi pare che ormai gli accavallamenti di lavoro siano all'ordine del giorno per tutti quanti, non credo riuscirai a rimanere troppo lontana dal blog... anche lui è una tua creatura e come un piccolo Tamagotchi ha bsigno di essere coccolato!
    a presto
    simonetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Infatti sono passata a dare un'occhiata e rispondere ai commenti... ma ora torno subitissimo al lavoro, giuro!

      Elimina
  7. Immagino il nervoso... Coraggio, io in questi casi mi concentro fortissimamente sul "dopo", di solito mi aiuta. Sono certa che alla fine ne verrai fuori nel migliore dei modi, noi ti aspettiamo qui! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, per il momento ho risolto perché mi hanno assegnato un altro lavoro e spero di finire per venerdì. Il "dopo" penso che verrà a luglio (ma ci vuole ancora così taaaanto).

      Elimina
  8. Coraggio, ce la farai.
    Non so perchè ma in genere questo è periodo stressante per molti lavoratori.
    Anch'io ho molto da fare, e tra non molto mi aspettano diecimila scartoffie.....
    Sopravviveremo......spero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, immagino! Questo è sempre il periodo più duro per tutti, ma diciamo che col mio lavoro non sai mai quando possono succere queste cose!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...