sabato 24 dicembre 2011

Cambio design blog

Se ieri qualche malcapitato ha notato certi fulminei e/o strani cambiamenti sul layout di questa pagina "non prendetela a male, ma pensate di aver dormito, e che questa sia una visione della fantasia…" No, era semplicemente la sottoscritta che
litigava con l'interfaccia di blogger (è una storia ormai lunga) per rinnovare un po' il blog. Il nero di fondo alla fine l'ho lasciato anche se me lo scambiano per un blog di gruppi metal. Ho tolto i semini-pensierini colorati dal titolo perché erano di un lavoro vecchissimo, ma voglio ricordarli qui:

In compenso ho aggiunto un bel garbuglio come immagine del mio profilo, onde* evitare crisi d'identità.
Beh comunque...buona Vigilia e buon Natale!



*Il quesito insensato del giorno è: perché si dice "onde evitare"? che c'entrano le onde? si può evitare qualcosa quando si è in balia delle correnti? Mah...

6 commenti:

  1. Il cambio stile l'avevo già visto ieri e devo dire che mi piace, più moderno del vecchio template ^^

    In ogni caso Buon Natale ^^

    RispondiElimina
  2. Bene, meno male! Io ero un po' titubante e devo dire che anche l'altro mi piaceva(se no non l'avrei fatto così, all'epoca), ma è bene ogni tanto rinnovarsi, ora penserò a rendere più funzionale quello di Pocket Boy.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per avermi seguito!!!
    Il nuovo layout mi piace un sacco! E poi io adoro il metal XD
    Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Piperita!
    Neppure a me dispiace certo metal...ma non voleva essere il tema del blog ;D

    RispondiElimina
  5. Lo sfondo generale nero è sempre ottimo, invece il nero sotto i post scritti in bianco, rende un po' difficile la lettura. Il titolo del blog rimane geniale

    RispondiElimina
  6. Dici? Il testo è un po' grigio, perché ho visto che bianco era proprio illeggibile, però voglio che rimanga il più neutro possibile e il nero esalta i colori per i post coi disegni.
    Il titolo: è un puro dato di fatto. :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...