mercoledì 28 dicembre 2011

Herpes


Dal 24 mattina il mio labbro superiore ha deciso di concorrere alla nomina di
"Rilievo più rilevante del  viso" giocandosela ad armi quasi pari col mio naso (campione comunque indiscusso).
Brutto periodo per farsi venire un herpes, specie quando ci si abbuffa ai cenoni cercando di mantenere una certa etichetta.
Allora, con nonchalance, si trangugiano involtini di prosciutto interi spalancando le fauci in modo da non sfiorare in alcun modo il labbro infetto, si assaporano le pietanze con quel retrogusto di pomata antisettica che inevitabilmente scivola in bocca ad ogni portata e, per finire, si brinda in un angolino posizionando il flute di traverso sfiorando quasi la guancia, che neanche un quadro di Picasso è messo peggio.

7 commenti:

  1. Che sfiga sonica a Natale >__<
    Ringrazio sempre di non essere affetta da herpes, ce l'avrei sempre nei momenti meno opportuni XD

    RispondiElimina
  2. Ma sì...prendiamola con un sorriso :/

    RispondiElimina
  3. Uuuh che bel pesce!
    Mi spiace per l'herpes, dev'essere davvero fastidioso!

    RispondiElimina
  4. Che sfortuna, mi dispiace! Brutta bestia l'herpes, sembra lo faccia apposta a venire sempre nel momento meno opportuno...

    RispondiElimina
  5. Messaggio a reti unificate: la situazione di crisi è rientrata.

    RispondiElimina
  6. mmmmh, altro essere umano affetto da herpes cronica, al rapporto :| La leggenda narra che se ti esce sul labbro superiore, è causata da stress mentale (prevenzione: dormi di più, cazzeggia, evitare le noie della vita), se invece esce sul labbro inferiore, è causata da cattiva alimentazione (prevenzione: evitare cibi innaturali, cioccolato, alimenti troppo chimici, frutta secca). Seguendo questi consigli, va un po' meglio.

    RispondiElimina
  7. Questo non lo sapevo, ma a me è sempre venuta sul labbro superiore,fin da quando ero piccola ..cacchio: stressata fin da piccola(anzi da piccola era peggio)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...