sabato 18 agosto 2012

Obiettivamente immaturi.

Conversazione via skype  tra Mr.Fedo,  Mr.Fedo's mother and me:

Fedo:"Sai mamma che abbiamo comprato un Super Tele!"
Madre:"Ah sì!?!"
Fedo:"Già, ci abbiamo giocato ieri sera..."
Madre:"Bello! E' il sogno di tuo fratello!"
Fedo:"Eh?"
Madre:"Ma sì... lo vorrebbe anche lui...lo cerca da un po'"
Io:"...mmm...vuol dire che gliene regaleremo uno..."
Madre:"Ma... dove l'avete preso?"
Fedo:"Al supermercato... e dove se no?"
Io:"Ma sì... per 2 euro li trovi ovunque d'estate!"
Madre"...ma...di cosa state parlando?"
Fedo:"Il Super Tele, mamma! Il pallone!"
Madre: "...Ma io parlavo del tele-obiettivo per la macchina fotografica!"
Noi:"Ah..."

16 commenti:

  1. Ahahahahah! Bellissime queste incomprensioni, mi capita un sacco di volte.. il momento più bello è quando il più coraggioso chiede "ma di cosa stiamo parlando?" ahahahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti ci stavamo chiedendo perché un pallone fosse tanto desiderato XD

      Elimina
  2. A due euro era proprio un'affarone imperdibile ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già... ti faccio sapere quando lo trovo a quel prezzo ;D

      Elimina
  3. ahahahahaha ok...io avevo capito una super televisione...ehehehe lo so..sì..sono da ricovero...ehehehehe....PS: il super tele..ma non è quello mitico degli anni 80-90??...quanti ricordi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà il super tele va ancora alla grande... Fra i bambini di 4 anni!

      Elimina
    2. mmm secondo me anche in bambini di 4..0 anni!!;-) C'è una sorta di voglia di revival in giro...:-)Ps: va beh che con gli uomini non è questione di revival è che loro son rimasti fermi a quegli anni...come li invidio...

      Elimina
  4. Eh, ma la mamma è avanti, voi ancora nel clima "settantiano"! :D
    Io però tifavo per il Supersantos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione... è super-tecnologizzata! Il supersantos l'ho scoperto ieri mentre leggevo su wikipedia informazioni sul Super-tele... però io non me lo ricordo tanto.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...