sabato 11 agosto 2012

Sospensione

Consapevole che non può essere una soluzione definitiva: i problemi idraulici, l'assenza di una lavatrice e il frigo che fa gli scherzi (alla sua età)... tante, troppe cose da sistemare.
Ma almeno per un po' riesco ad essere serena e a prendere con filosofia quella lingua ostile che mi fa capire 1/3 delle telefonate col lawyer, gli esercizi per impararla, il lavoro da ri-studiare, un paese che non conosco, un futuro che sta tutto nelle carte.
Lascio che tutto scivoli sopra la mia testa, perché sopra la mia testa c'è questo "incontenibile" cielo
...non è una soluzione definitiva, ma non mi stancherò mai di fotografarlo.

14 commenti:

  1. grazie per averlo mostrato anche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Volevo proprio cercare di mostrarlo tutto insieme come lo vedo io :)

      Elimina
  2. Che meraviglia, hai colto proprio il momento in cui i colori esplodono.
    Per il resto, anche se posso solo vagamente immaginare, spero che tu riesca ad affrontare tutto al meglio. In momento di cambiamenti non posso che sentirmi vicina a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono stata abbastanza sibillina... ma per me è ancora tutto in "forse", proprio per questo è difficile capire da che parte muoversi, per ora la cosa migliore è vedere cosa accade senza troppe preoccupazioni...anche per te ;)

      Elimina
  3. Bellissima foto, bellissimo lavoro di montaggio e bellissimo soggetto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se foste rimasti fino al tramonto l'avreste visto dal vivo!
      Ne farò altre con questa tecnica, mi piace ;)

      Elimina
  4. La soluzione definitiva non esiste, o meglio, è una sola, ma per quella c'è sempre tempo e milioni di altre soluzioni che vanno più o meno bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora cerco di organizzarmi al meglio la vita, la morte non mi interessa e anzi è anche un po' troppo inflazionata per i miei gusti ;P

      Elimina
    2. beh, non mi posso proprio lamentare

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...