lunedì 3 settembre 2012

Avvistamenti

E' stato finalmente avvistato il Premio per il concorso di qualche settimana fa in cui vi chiedevo di indovinare tramite una serie di foto "Dove siamo?"
L'esemplare, come dicevo, si aggirava nei pressi del mio frigo-verde-salvia, sorretto da una calamita all'arancia, interamente costituito in carta da parati gialla e contraddistinto una grande "E" per segnalare il nome della vincitrice del concorso: Ele de "La paginetta di Ele", che ha brillantemente capito che eravamo proprio in Corsica.
Anche se avevo annunciato che il premio sarebbe stato una cocorita, ho voluto cambiare soggetto, ma credo che, essendo un volatile anche questo, non ci saranno problemi a farlo volare al più presto da Ele se lo vorrà adottare.


12 commenti:

  1. Che bello! Complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  2. Brava Ele :D molto carino questo regalo personalizzato!

    RispondiElimina
  3. Come al solito bellissimo! E questo è pure personalizzato *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì... mi sembrava giusto personalizzarlo dato che ha indovinato va premiata!

      Elimina
  4. Grazie!!! E' bellissimo!!Scusami se passo solo ora...è proprio bello,grazie!:-)Perfino personalizzato con l'iniziale..grazie..:-)Ripeto: aspetto la tua vetrina su etsy..:-)Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, mi fa piacere che ti piaccia, hai voglia di mandarmi il tuo indirizzo via e-mail (addictivecolors[at]gmail.com), così te lo spedisco appena posso!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...