mercoledì 5 settembre 2012

PinkBunnies

Pensavate avessi smesso di decorare scarpe dopo l'esaltazione per le Wedding Shoes (e gli altri modelli)? Tutt'altro!
 E finalmente mi sono procurata delle dolcissime e comodissime ballerine rosa (ma rosa forte eh)!
Ovviamente non potevano che essere un po' stravaganti, per cui ho deciso quasi d'istinto che su queste ci sarebbe stato bene un gruppo di saltellanti coniglietti bianchi.
Personalmente le trovo molto tenere e non posso che pensarle indossate da una moderna "Alice nel paese delle meraviglie"... per cui la stramberia ci sta tutta!
Che ne dite? Non so anche un po' kawaii?
Ma ho ancora altre novità a riguardo, tanto che non so più come organizzare i post, come si dice:
"chi ben comincia... non finisce più!"

18 commenti:

  1. Ma sono MERAVIGLIOSE.. non trovo parole per dire quanto mi piacciono!
    A parte che quello è il mio genere di scarpa (bassaaaa) e poi i coniglietti sono stupendi, in perfetto stile jappo!
    Sono fantastiche.. io me le comprerei immediatamente.. xD
    Ma il colore acrilico regge così bene sul lucido della scarpa? Secondo me tu hai le manine da fata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì l'acrilico è indelebile ma è meglio non farlo troppo spesso perché se fai un "crostone" è facile che con la flessibilità della scarpa si rompa. Io lo do molto diluito in 2 mani.
      Si, anche io preferisco le scarpe basse... Spero piacciano perché... Ci sono novità!

      Elimina
    2. Good news... ma sono indaffaratissima!

      Elimina
  2. Ma sono super-kawaii!!
    Più che altro viste in foto sembrano proprio nate così, non danno l'idea di essere fatte a mano, sono prefette. Hai un occhio incredibile, riesci sempre a trovare i giusti abbinamenti di colori e fantasie per ogni scarpa (e capisco che sia il tuo lavoro, ma non darei per scontato che tutti gli illustratori ci riescano). Ti metti in affari quindi? Dai dai, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;)
      Beh: il bianco sta bene con tutto (o quasi)! Magari sarebbe carino fare una rubrica sugli abbinamenti dei colori... ci stavo pensando l'altro giorno, ma ora ho tante cose da sbrigare e presto vi aggiornerò!

      Elimina
  3. Bellissime anche queste! I coniglietti sono adorabili *__* La cosa bella è che sono tutti diversi tra di loro, rendendo le scarpette uniche ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, i coniglietti sono tutti in pose diverse perché è un "branco" saltellante che non sta mai fermo XD

      Elimina
  4. Belle!!! Hai un gusto pazzesco per queste cose.
    A me piacciono di più le scarpe col tacco, ma queste sono davvero carine!

    RispondiElimina
  5. Meravigliose!!! *O*
    Sei un genio! A me ricordano un motivo estivo giapponese! Come hai fatto a renderle così lucide anche in zona conigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi sono ispirata ad una stoffa giapponese mi pare , forse hai visto quella ;D
      I conigli sono opachi, forse è un effetto ottico ma è solo la parte rosa ad essere lucida.

      Elimina
    2. Era un motivo che ho visto su vari yukata in Giappone (purtroppo me ne hanno regalato uno blu a fiorellini rosa e gialli, ma a caval donato...), ho anche comprato una borsa con dei coniglietti simili ma non la uso mai per il perverso motivo che ho paura di rovinarla, ma ti pare?
      Comunque guardando bene nella prima foto si vede che sono opachi, è l'ultima che mi ha tratto in inganno.

      Elimina
    3. Se lo ritrovo ti metto il link della stoffa coi conigli che intendo io: sono più "gommosi" dei miei ma molto carini!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...