martedì 4 settembre 2012

Convinzioni

Cose in cui la mia mente crede fermamente a discapito di qualsiasi prova che possa dimostrare il contrario:
Il mio orologio hipster coi baffi
1)Credo che il mio Orologio sia un Hipster: siccome è da mesi che sento questa parola senza venirne a capo trovando una definizione sensata e coerente a se stessa, ho capito che gli Hipster hanno a che fare coi baffi... e il mio orologio (che poi non è un orologio, ma noi siamo CONVINTI che lo sia) ce li ha!

2)Credo che per i nuovi captcha con annesse delle fotine sfocatissime  di numeri civici, Google abbia accuratamente selezionato una squadra autorizzata di peggiori fotografi al mondo e li abbia sparpagliati per le strade del pianeta al grido di: "Dimostrate di non essere dei Robot!".

3)Credo che la pubblicità antidiluviana della "Cedrata Tassoni" che ci hanno propinato durante le Olimpiadi, sia un messaggio in codice di un mondo parallelo che ha subito uno spostamento temporale e vive bloccato due decadi di differenza rispetto a noi... che QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!

12 commenti:

  1. 1) Ahahah l'orologio hipster è il numero uno, gli mancano solo gli occhiali con le lenti enormi!
    2) Non parliamo dei captcha, li odio, non riesco mai a interpretare la parola al primo colpo.
    3) La Tassoni non ha bisogno di cambiare la pubblicità perché la sua cedrata è così dolce, così buona... la adoro, mi mancherà molto in Giappone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1)Dunque devo provvedere a prendergli gli occhiali... prendo nota.
      2)Anch'io, certe volte faccio il refresh a caso finché non viene qualcosa di vagamente leggibile
      3)Ma dunque ESISTE??? Noi non l'abbiamo mai vista nei negozi, per questo ci chiedevamo da dove venisse questa pubblicità :O

      Elimina
  2. Maledetto Captcha (o come cavolo si scrive, già solo il nome mi da fastidio), ti compare sempre dopo commenti lunghissimi. Mai che venga fuori dopo un sintetico "che bello", che così eviti di pubblicarlo senza rimorsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io fino a qualche tempo fa non sapevo neppure che si chiamasse Captcha... comunque è vero: capita sempre coi commenti lunghi!

      Elimina
  3. Ma davvero hanno fatto la pubblicità della cedrata Tassoni durante le olimpiadi? Chissà che spaesamento, davvero! Io però preferisco il chinotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancava solo la pubblicità:"Guarda, mamma! UN POLLO!" (io comunque 'sta cedrata non l'ho mai vista nei negozi)

      Elimina
  4. In realtà nemmeno io so bene quale sia la reale definizione di hipster XD Personalmente lo associo a "fighetto senza speranza con i-phone (non me ne vogliano i possessori sani di mente di i-phone) incollato alla mano" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io ho trovato questo:
      http://it.wikipedia.org/wiki/Hipster
      ...e ci ho capito meno che prima :(

      Elimina
  5. Attenti che state diventanto hipster anche voi, il notare i baffi è uno dei primi sintomi: http://www.7yearwinter.com/2008/05/dentro-gli-hipster/

    Credo che quella pubblicità anni '80 sia un internal-joke alla Rai oppure un bug

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah...ciò che mi spaventa è che l'articolo è del 2008, e quello prima del 2005... dove cacchio sono stata per tutti questi anni?
      Probabilmente stavo bevendo la cedrata Tassoni...

      Elimina
  6. Eppure sembra proprio un orologio! Anch'io ho capito tardi cosa fossero gli hipster e a me la moda interessa ^^'

    Sui capcha concordo con orrore!

    Oddio, quella della cedrata non l'avevo vista...O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un orologio ma... non lo è... è una "scultura" progettata da mia madre a forma di orologio composta da ferri di cavallo, asino e mucca(i baffi sono i ferri della mucca), si chiama Orologio del tempo libero, perché non funziona Ahahah!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...