sabato 4 febbraio 2012

Bolle

Ho le orecchie piene di: nomi latini, regole inglesi, date e scadenze, suoni svedesi, palle di legno che continuano a rotolare sopra la mia testa, biiip della lavatrice che ha finito e fuori la neve che si rompe.
Sto facendo un po' di esperimenti per dei disegni che ho promesso a ...
Questo ha lo sguardo vacuo: anche se avrei voluto maggiore definizione e invece mi si sono sciolti gli occhi in tutt'uno con le ciglia mi piace così perché la sensazione che volevo dare era quella.

6 commenti:

  1. A me piace molto questo disegno, davvero bello ed evocativo, fragile nelle sfumature, si si mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, io sono un po' critica e vedo dei difetti o cose che avrei pensato differenti, ma tutto sommato anche così va bene.

      Elimina
  2. Gli occhi mi piacciono così, trovo che si abbinino bene alle bolle di sapone, liquide e vacue ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le bolle mi piacciono, anche sopra le aspettative. Quando vedrai il prossimo capirai meglio cosa volevo fare per gli occhi...

      Elimina
  3. Belle le sfumature nei capelli, la mano invece ha qualcosa di strano ma non sono sicuro di cosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse il mignolo troppo lungo, io trovo fastidioso il polso e il braccio: in effetti io ho il polso spesso e può essere che abbia preso da me (anzi...è sempre così). Ti ringrazio comunque, se trovi altro che non ti quadra fammi sapere ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...