mercoledì 1 febbraio 2012

Cronaca di una sfiga annunciata


E' di nuovo ricomparso il famigerato Herpes, sempre sul labbro superiore, ma questa volta ha cambiato lato per par condicio. Tempismo perfetto dato che sabato avrei dovuto avere "l'abbuffata famigliare" (una sorta di cenone natalizio che però noi facciamo a fine gennaio o per causa di forza maggiore a inizio febbraio), rimandata di una settimana, causa neve.
Sì: nevica ancora. Abbiamo appena finito di fare i pu-pazzi di neve: due pazzi che cercano di dissotterrare un'auto sepolta da tre giorni di neve e ghiaccio con uno scopettone per lavare i pavimenti e la scatola di cartone del panettone.
Ora vado a sbrinarmi davanti a una tazza di tè.

8 commenti:

  1. L'herpes quest'anno ce l'ha proprio con te. Se il karma esiste dovrebbero succederti due eventi fortunati legati al cibo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una potrebbe essere proprio l"abbuffata famigliare"... comunque la situazione per ora è contenuta, ma ho come l'impressione di essere vagamente stressata.

      Elimina
  2. Nuoooo!! Che brutto l'herpes!!
    Io sono abbonata agli orzaioli :(((

    Lo so, a Torino sta facendo casini, ma io quella neve te la invidio un sacco *___*
    E sopratutto, perchè cacchio non ha mai fatto ste nevicate mentre io ero lì????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'orzaiolo, per fortuna, mi manca!
      Sono contenta che sia scesa tutta questa neve: erano 2 mesi che non c'erano precipitazioni e l'aria era davvero inquinatissima. Peccato che il comune non abbia provveduto minimamente con spazzaneve o spargisale: le strade sono impraticabili.

      Elimina
  3. Fatti 3 giorni di cazzeggio totale a settimana, dovrebbero essere favorevoli per abbassare lo stress ed evitare herpi. La scatola di cartone del panettone per spalare la neve ancora mi mancava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso permettermelo. Ma mi piace quello che sto facendo, quindi va bene. Lo stress è dovuto al fatto che o molto da fare per stare nei tempi.
      Di solito per pulire l'auto usiamo il cartone delle pizze, che è più resistente.

      Elimina
  4. Che belli i pesci!
    Mi spiace per l'herpes.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già passato...mi sa che era un falso allarme o l'ho preso preventivamente.
      Grazie! I pesci sono un esperimento per un disegno che pubblicherò tra qualche giorno.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...