martedì 21 febbraio 2012

Dimostra di non essere un robot.

Non sei un robot se:
-Ti piace mettere le immagini nei post mentre li scrivi, MA visto che sei umano è MEGLIO se le metti alla fine, se no,  rischi l'esaurimento cercando in vano di spostarle e posizionarle come/dove vuoi tu.



-Probabilmente hai avuto una reazione idrofoba cercando di correggere la formattazione autoimposta da blogspot dei tuoi post aprendo il file html.
-Sei entrato nel panico più completo quando il post appena scritto ti si è cancellato davanti agli occhi e subito dopo è scattato il salvataggio automatico e hai perso tutto.


Ma soprattutto, non sei un robot se lasciando un commento in un altro blog ti trovi questi nuovi codici (da oggi con ancora più parole e vitamina D) e cerchi invano di decifrarli chiedendoti: ma questa è una "a", una "d" o una "o"? E per per non fare torto a nessuno alla fine digiti uno "0".
E sbagli...perché NON SEI UN ROBOT.



10 commenti:

  1. Sto iniziando a odiarli profondamente questi captcha, penso che li toglierò dal mio blog perché ora li trovo veramente difficili da decifrare. E poi chissà, magari i commenti dei robot sono sottovalutati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem. Non riesco a leggerli e continuo a fare refresh tentando la sorte, con la fortuna che me ne venga uno decifrabile. Ora sono curiosa anch'io di sapere che ne pensano i robot: scrivetemi vi prego! ;D

      Elimina
  2. Io i captcha li ho tolti da subito perchè mi hanno sempre dato in testa. Al massimo se mi capita qualche spammer cancello manualmente (per ora solo due in quasi un anno e mezzo di blog, non è che sia uno di quei lavori che ti ammazza)

    PS lo sai che tu li hai abilitati? (il padrone del blog non li vede ma gli altri sì) ;-P

    PPS l'ho sempre detto che Windows ha i suoi vantaggi, da quando uso WLW non ho più avuto problemi con l'html (e se a me spariscono pezzi di post sono disposta ad uccidere) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Supponevo di averli, ma è sempre dura quando sono gli altri a dirtelo ;P
      Cercherò una cura...tipo lo shampoo al petrolio può andare per eliminarli?
      Scherzi a parte: tutto ciò che ho scritto mi è capitato, i post più di una volta mi è capitato di distruggerli in 2 secondi dopo un'ora di scrittura (l'ultima volta anche con la traduzione di un post in inglese per Pocket Boy...AAAAAArgh!).

      Elimina
  3. A me il captcha sta davvero antipatico, (mai quanto la pubblicità...). Ultimamente poi non riesco neanche a decifrarli! Sono sincera, per i blog a cui sono affezionata faccio volentieri lo sforzo (sbagliando anche 1 o 2 volte inserimento) ma per altri blog ho semplicemente smesso di commentare.
    Sono pigra, lo so ^^

    RispondiElimina
  4. Effettivamente ultimamente sono indecifrabili......
    è diventata quasi una sfida riuscire a risolvere l'enigma XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dovrei averli tolti da qui, mi manca il sito di Pocket boy, ma domani sistemo anche quello!

      Elimina
  5. sono un po' come il test di Turing, ma al contrario. A me stanno più antipatici quelli che ti chiedono domande del tipo quanto fa 2+3 o la capitale dell'italia, potrei anche non saperlo quando sono mezzo addormentato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono anche quelli a quiz???...rabbbbrrrrivido...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...