giovedì 9 febbraio 2012

Grazie e "sans-serif"!


Devo ringraziare Angela Sbandelli per avermi premiato con un altro Liebster Blog, e anche Bliblila, per il Versatile Blogger. Effettivamente, dopo l' acidità espressa in QUESTO post riguardo ai premi devo dire che arriva un po' inaspettato.
Comunque Angela ha scritto una motivazione che mi ha fatto veramente piacere:
"creare App è un lavoro lungo e complicato, ma Clyo ed il suo socio ne hanno realizzata una deliziosa...e ce ne sono altre in lavorazione!"
Non posso che sottoscrivere ciò che ha detto e ringraziare anche il mio socio "Panajev" il quale in questi giorni sta lavorando duramente per le nostre applicazioni e per gestire le traduzioni inglesi degli articoli su nostro (AddictiveColors') Blog.

Per questo vorrei segnalarvi il suo blog personale IGGS Presents: data la mole di lavoro , non riesce ad aggiornarlo spesso, ma va comunque premiato, per tutto quello che fa per AddictiveColors, non vi pare?

In più, giacché siamo in ambito di blog tecnici, vi segnalo anche coconity.com un interessante blog per webdesigner gestito da Ilaria Gatti, col quale abbiamo collaborato recentemente.

 E, infine, se vi piacciono i videogiochi (ma cercate anche recensioni di film, libri, vita ecc), ecco il blog di Pixel : You are not a girl You are not a gamer

PS: se capite il titolo del post siete già avanti tecnologicamente e non avrete problemi a leggere i blog citati.

4 commenti:

  1. Grazie mille Clyo!
    E in bocca al lupo per tutte le nuove app che avete in cantiere!

    RispondiElimina
  2. Si vede che l'acidità paga ;-P
    Scherzo, comunque complimenti per la seconda tornata di premi ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...