mercoledì 14 novembre 2012

Acropoli di Atene

Come avevo annunciato QUI, ho iniziato a scansionare e "restaurare" le schede d'arte disegnate da mia madre, poi però, tra una cosa e l'altra (sto facendo un sacco di cose, spero di scriverne presto) ho posticipato un po' la pubblicazione.
Inizio oggi partendo da qualcosa di "Classico"  con una veduta dell'Acropoli di Atene... in viola.
Mi ricorda un po' un fumetto post-apocalittico e un po'... i Cavalieri dello Zodiaco (soprattutto Lady Isabel).
In ogni caso, altre immagini particolareggiate le trovate su Etsy.

16 commenti:

  1. Ahahahah.. ormai gli anime sono insinuati nel cervello: vedo qualcosa di Atene e penso a i cavalieri dello zodiaco, vedo qualcosa della Francia e penso a Lady Oscar! xD
    Cmq bellissimo lavoro! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa Atene poi la si può vedere solo disegnata, dato che dal vivo è un po' diversa.. :(
      Però con la francia non mi viene in mente Lady Oscar, ma TANTI altri corti animati... sarà che li ho visti in Francia. UH, sta per uscire "Un mostro a Parigi" (non so se il titolo è proprio quello).

      Elimina
    2. Zeruda di Zeruda in Wonderland ha già visto "Un mostro a Parigi" e diceva che è molto bello come storia, ma non eccellente a livello grafico.

      Elimina
    3. Io non pensavo lo dessero in Italia! Ho visto oggi il cartellone e mi interessa molto perché conosco chi ci ha lavorato e ho sentito storie assurde sull'organizzazione.. Forse è per questo che ha delle carenze.

      Elimina
    4. Un mostro a Parigi secondo me è un film piacevole, non un capolavoro e di certo non fa sgranare gli occhi dallo stupore come le meraviglie della Pixar, ma anche i fondi che ci sono dietro sono parecchio diversi, quindi è inevitabile. Però per un'ora e mezza di intrattenimento leggero è molto carino.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eggià... ma ce ne sono di migliori (secondo me)... vedrete!

      Elimina
  3. Bellissimo!E' vero!!!Mi ricorda i cavalieri dello zodiaco(mitico Fenix..faccio ancora la bavina..):-)Vado a vedere su Etsy...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio preferito era... buh, forse Cristal... ma giusto perché mi piaceva la neve ;P

      Elimina
  4. Davvero bello, specialmente l'uso del colore.

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Fai i complimenti a tua mamma: è veramente bello! Non vedo l'ora di vedere gli altri.
    Soprattutto è bello avere un artista in famiglia.
    Mio nonno dipingeva ad olio, ma è morto che ero piccolissima e non ricordo nulla. E non ho nemmeno visto un suo quadro.
    E complimenti per le vendite su Etsy! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche mia madre non c'è più, per questo ho deciso di mettere questi disegni nella mia vetrina. Per fortuna i quadri li ho appesi in casa :-)

      Elimina
  6. In viola è particolarmente bello, sarà anche che è il mio colore preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è l'unico viola, non lo usava molto, ma anche a me piace il viola!

      Elimina
  7. Wow, splendido, e anche io trovo che il viola ci stia bene. Sono curiosa di vedere le altre illustrazioni, e sono sempre più convinta che il disegno se fatto bene come questo sia superiore alle foto, puoi togliere tutto quello che non vuoi ritrarre!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...