mercoledì 28 novembre 2012

Notizie ANs(i)A

Allora, qualcuno avrà notato che da qualche giorno compaiono dei miei post in bacheca e poi non ve n'è traccia sul blog (tipo questo)... non preoccupatevi: appena dopo aver scritto il titolo mi è preso il tic di schiacciare "Pubblica" senza però aver scritto tutto il resto.
Questo vuol dire che sto cercando di scrivere un po' di post e programmarli per i giorni futuri in cui non so se avrò una connessione internet... (non so neppure dove abiteremo, ma non perdiamoci nei dettagli!).
In realtà avrei tante cose da scrivere e ultimare, prima fra tutti la ristrutturazione dell'appartamento. Sto cercando di fare tutto per finire il più in fretta possibile perché non ho molto tempo prima della partenza per Londra.

Mr. Fedo dovrebbe iniziare a lavorare il 12 Dicembre, per cui abbiamo pensato di prendere un'aereo qualche giorno prima, stare in albergo e cercare una casa nel frattempo.
Inoltre pensavamo di tornare in Italia per Natale e tornare su in auto il 26 portandoci dietro il cane, ma purtroppo la trafila per gli esami affinché sia in regola sembra essere più lunga del previsto e questo non può che metterci in difficoltà, ma soprattutto mettere in difficoltà mio padre che dovrà tenerla e gestirsela per un po' tutto da solo... mi sento una madre degenere.

Manco a dirlo: io non sono mai stata in Inghilterra, non so che aspettarmi, ma almeno su questo vado serena. Londra è una città talmente eclettica che posso solo esserne incuriosita.
Certo vorrei essere in grado di parlare correttamente inglese, vorrei avere un elenco già fatto dei luoghi da visitare assolutamente, vorrei saper prendere la "tube" senza perdermi, vorrei capire come cacchio funzionano penny, pound ecc... ma non ho ancora avuto tempo di documentarmi, la nostra attività principale al computer in questo periodo è cercare: voli/alberghi/case... insomma: un macello!

E intanto Mr. Fedo si è preso l'influenza.

13 commenti:

  1. Prima cosa: fai un respiro profondo.
    Seconda cosa: non sentirti una madre degenera, i "nonni" servono anche a questo.
    Su col morale, per la lingua e per ambientarsi ci sarà tutto il tempo una volta lì.
    Ora concentrati solo sulla trasferta e tutto ciò che le compete.
    You'll survive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono agitata, sono solo stanca e ci sono talmente tante cose a cui pensare! Purtroppo mio padre è anziano e il mio cane è un po' problematico... Essendo anziano anche lui (lei), per cui non avrei voluto dare questo inconveniente a mio pA'. Comunque ora andiamo dal vet e vediamo quanto tempo ci metterà prima di venire con noi!

      Elimina
  2. Credo che nella vostra situazione attuale sia naturale sentire la pressione delle mille cose da fare, avete avuto così poco preavviso per un cambiamento così grande. Tutto si sistemerà un po' per volta, spero che la cagnolina non senta troppo la vostra mancanza, mi raccomando spiegale per bene che poi tornate a prenderla! (sì sembrerò pazza, ma io mi sono sentita di dover rassicurare il mio sul fatto che sarei tornata)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente è un cambiamento grande e, per me che non ho mai cambiato casa da quando sono nata è ancora più "indecifrabile": non so che aspettarmi! Per la cagnolina dovremmo aver risolto... Non ci speravo e davvero ci sono stata malissimo: non voglio mettere in difficoltà nessuno per la nostra partenza.

      Elimina
  3. Certo che deve essergli proprio piaciuto il demo per volervi li dall'italia entro 2 settimane :O In ogni caso, sapete già chi chiamare come maggiordomo quando avrete la vostra villa da ricchi sviluppatori di fianco a buckingham palace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fedo è proprio bravo! I tempi sono quelli, se Londra chiama devi essere pronto e l'occasione era molto buona. Questo mese comunque spenderemo un sacco, tra viaggi, traslochi, caparre ecc...non mi ci far pensare!

      Elimina
  4. Se vuoi, sono a tua completa disposizione per qualsiasi cosa tu abbia bisogno! Scrivimi pure in privato (myapplemarket@gmail.com), sarò felice di darti qualche dritta!
    ;)
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Sei gentilissima! ;D
      Per ora siamo in cerca di casa, poi sicuramente passerò alla fase "turista per caso" Eheheh!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ma no guarda, la sto vivendo bene... vorrei solo trovare una casa!

      Elimina
  6. In bocca al lupo, sono sicura che ve la caverete alla grande! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena! Nasconditi nella valigia di tua sorella se vuoi venirci a trovare ;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...