giovedì 2 maggio 2013

La parola del giorno: destination



destination
plural des·ti·na·tions [count: a place to which a person is going or something is being sent
  • After stopping for lunch, we continued on toward/to ourdestination.
  • The package reached its destination two days later.
  • He enjoys traveling to remote and exotic destinations.
  • popular tourist destination
  • We traveled through three states before reaching our finaldestination.
  • destination restaurant/resort [=a restaurant/resort that peopleare willing to travel a long distance to go to]
destinazione: un posto in cui una persona sta andando o è stata mandata.

12 commenti:

  1. Questa parola la conosco.. ahahhaha!
    Mi piace la freccetta.. saltelli da coniglietto! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh... non scelgo io le parole: alcune sono facili, altre meno ;)
      Grazie!

      Elimina
  2. queste lezioni d'inglese condivise le trovo molto utili...la tua destinazione qual è??? a smile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm going to learn English ;-D
      A proposito: buon viaggio!

      Elimina
  3. p.s.ma quanto è bella l'apina dell'header?! assaiiii ^_____________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' primavera.... gli header si riempiono di api!
      Grazie :-)

      Elimina
  4. Leggendo la traduzione mi è venuta immediatamente in mente una tipica espressione inerente ad un luogo in cui spesso si 'inviano' metaforicamente le persone! :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh... ho tradotto la definizione in inglese. Anche Mr. Fedo ha pensato a quello, non preoccuparti ;-)

      Elimina
  5. Ho l'orientamento di gente come Ryoga o Zoro: per me il problema non è la destinazione ma il percorso per arrivarci XD

    PS: Dimenticavo, l'header è fighissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segui la freccia! ;-)
      Ho messo la mappa dei miei percorsi per Londra, così riesci a farti un'idea almeno sulle distanze.

      PS: Thank you!

      Elimina
  6. Che carino il nuovo header!!
    Bella la freccina con i salti da coniglietto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...