lunedì 20 maggio 2013

Piperita

Grazie a Piperita Patty, e alla foto del suo outfit che mi ha dato lo spunto per fare questo disegno.

Thank you Piperita Patty for sharing your outfit's photo. I've taken it as inspiration to make this watercolour painting.
Ovviamente è stato un po' rielaborato rispetto alla foto ... mi sono immaginata una ninfetta dei boschi che gioca coi piedi nell'acqua di un lago... non vi fa venire un po' freddo?

Obviously, it isn't the same one of the photo, I've changed something. I've imagined a nymph of the woods enjoying the lake's water...Can you feel how cold it is? I can! Brrrr!

16 commenti:

  1. Che belllaaaa.. sono certa che resterà a bocca aperta quando la vedrà! xD

    RispondiElimina
  2. Molto bello! Dà una grande idea di freschezza ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me, sarà la temperatura in ribasso di questi giorni, ma fa proprio venire freddo.

      Elimina
  3. una ninfetta nel bosco...è l'inizio di una favola?! bella la scelta dei colori e l'atmosfera fumosa tipica di Londra. sorrisi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io mi immaginavo di più il nord America :-)

      Elimina
  4. I tuoi disegni li trovo fantastici!

    RispondiElimina
  5. Te l'ho scritto su FB, te lo scrivo anche qui: bellaaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah...meno male he c'ho le "fans" anche su facebook: 4 in tutto, tra cui una sei tu! XD
      thanks! :-)

      Elimina
  6. Ma è stupendo, grazie *W* !!!
    Adoro anche lo sfondo con la foresta! Ho pensato subito al nord America e ho visto che ero nel giusto :D Però è vero, sembra fare un po'freddo. Ma a noi ninfe, che ce frega del freddo? XD

    Scusa il ritardo, me l'ero proprio perso, per fortuna che Nyu mi ha mandato il link >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti le ninfe se ne fregano del freddo ;-D
      Grazie, sapevo che prima o poi saresti passata per cui non ti ho avvertita, sono contenta che ti piaccia!

      Elimina
    2. Grazie mille per avermi dato il permesso di pubblicarlo sul mio blog *W* Ne ho approfittato molto volentieri!

      Elimina
  7. E' davvero bello! L'hai resa alla perfezione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Non ho cambiato molto della figura originale, ma la foto mi ha veramente ispirata

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...